UNA BELLA STORIA ITALIANA.

UNA BELLA STORIA ITALIANA.

Fondata nel 1908 da Ludovico Martelli, da tre generazioni punto di riferimento nel mondo della rasatura: Proraso cresce a fianco degli italiani.

UN LABORATORIO DI IDEE.

UN LABORATORIO DI IDEE.

È il 1948: in un piccolo laboratorio di Firenze si sperimentano formulazioni efficaci, si studiano prodotti nuovi. È tempo di novità e cambiamenti, di fiducia nel futuro e di piccole imprese che hanno voglia di crescere. È l’anno della Crema Pre e Dopo Barba, che sorprende per freschezza ed efficacia: viene adottata prima dai barbieri italiani, poi da un numero crescente di consumatori. E cambia il modo di radersi di un’Italia che desidera cambiare.

UN’EVOLUZIONE SECONDO TRADIZIONE.

Dai laboratori Proraso nascono prodotti che durano a lungo, resistono alle mode e diventano un classico. Nel tempo le formulazioni, a base di ingredienti naturali e affidabili, vengono arricchite e migliorate, le confezioni si aggiornano, nuove linee di prodotto conquistano nuovi estimatori. Ma il principio ispiratore resta sempre quello indicato da Piero Martelli e poi da suo figlio Ludovico: proporre prodotti di qualità professionale che rendano piacevole e impeccabile la rasatura, dal barbiere come a casa propria.

UN’EVOLUZIONE SECONDO TRADIZIONE.
LA NOSTRA ICONA.

LA NOSTRA ICONA.

Lui è Gino, testimonial Proraso negli anni Cinquanta e presenza immancabile sui pack.

DA 65 ANNI UNA COMUNICAZIONE CHE FA STILE.

L'immagine Proraso rappresenta un patrimonio unico, in grado di raccontare i gusti degli italiani e la storia di un brand che nel mondo della rasatura è sinonimo di qualità.

v
v