Chi siamo

Un simbolo di italianità che
conquista il mondo da 70 anni.

Proraso non è solo una grande marca, dal 1948 cresce al fianco degli italiani ed è un'eccellenza che ha trasformato l'abitudine di farsi la barba.

PRORASO

1948

Nell’azienda fondata nel 1908 dal padre Ludovico, Piero Martelli inventa la Crema Pre Barba: efficiente e moderna, viene adottata prima dai barbieri, che ne apprezzano da subito la professionalità, poi da un numero sempre crescente di italiani. Diventa un'icona, testimone del principio ispiratore dell'azienda e della sua mission: la scelta di proporre prodotti di qualità professionale per una rasatura piacevole e impeccabile, dal barbiere come a casa propria.

Negli anni, nei laboratori Proraso nascono classici senza tempo che abbracciano il presente guardando al futuro: un sistema completo per la rasatura, fatto di referenze ad alta specializzazione, prestazioni professionali, formulazioni evolute e ingredienti naturali.

C

Oggi l'azienda è alla quarta generazione imprenditoriale e la sua mission è sempre la stessa: realizzare prodotti emblematici, ad alta specializzazione, per la rasatura e la cura della barba. Il perfetto connubio tra passato e futuro, tra classicità e innovazione, ma anche comunicazione, tutela di un’arte, delle sue tecniche e delle persone che le praticano.

Classici senza tempo

b

Proraso oggi è anche una linea completa
per la cura di barba e baffi.

Scopri i prodotti